CODECASA 45s – M.Y. FRAMURA 2 – F 72

Il CODECASA 45s, M.Y. FRAMURA 2, realizzato in lega leggera e vincitore nel 2011 del World Superyacht Awards nella categoria “Two deck semi-displacement or planing Motor Yacht”, fa parte della Serie Open dei Cantieri Codecasa, costituita dal CODECASA 35s, dal CODECASA 41s, CODECASA 45s e dal nuovo CODECASA 50s.

Il M.Y. Framura 2, una bellissima costruzione realizzata su disegno del Professor Andre Bacigalupo per quanto riguarda gli Esterni e consegnata nel 2010, ha navigato con successo nel Mediterraneo ed è stata ammirata in tutti i più importanti porti per la purezza delle sue linee. I suoi Interni, curati dagli architetti Della Role e dall’Architetto di fiducia della Società Armatrice, sono semplici, lineari ma al tempo stesso caldi ed eleganti. Grazie a due divisori scorrevoli, la zona pranzo interna può essere isolata dalla plancia offrendo agli ospiti una maggiore privacy.

Dotata di un tender Castoldi da 6,26 mt e di un tetto scorrevole sul pozzetto di poppa, la barca offre ampia vivibilità sia negli ambienti interni che esterni.