Pagina corrente

CODECASA 50 – SERIE VINTAGE – COSTR. C 121

I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il trasferimento del nuovo CODECASA 50 – Serie Vintage, Costruzione C121, dal sito produttivo nella Darsena dei Navicelli a Pisa al sito produttivo viareggino, dove si procederà all’allestimento e alla finitura dello Yacht (vedi immagine).

Destinato a diventare l’ammiraglia della Serie Vintage, che già annovera i due esemplari di 42 metri costruiti nel 2011 e nel 2013, lo Yacht è programmato per consegna per l’Estate 2015.

Distribuito su tre ponti, oltre al Ponte Sole, il nuovo 50 metri è caratterizzato da linee esterne estremamente classiche e lineari e da volumi interni che, secondo i calcoli preliminari eseguiti dallo staff tecnico del Cantiere, si aggirano sulle 700 tonnellate di stazza lorda.

Equipaggiato con n. 2 motori marini Caterpillar 3512C da 2365 HP a 1800 giri al minuto, in grado di offrire una velocità massima di 17,5 nodi nelle condizioni a dislocamento leggero ed una autonomia di 5.000 miglia nautiche alla velocità di crociera di 12 nodi, la Costruzione C121 è dotata di due ampi saloni, di cinque spaziose cabine ospiti, in aggiunta alla Suite Armatoriale, e di sei cabine per l’equipaggio.

Aree living e relax caratterizzano inoltre tutti i ponti, garantendo il massimo comfort per l’Armatore ed i suo Ospiti.