I Cantieri Codecasa sono lieti di annunciare il ritorno nella loro sede di Viareggio del m.y. Libra, la seconda unità della Serie Vintage da 42 metri ultimata nel 2013.
Lo Yacht, che si staglia placidamente con la sua inconfondibile livrea bianca e grigia nella marina davanti agli Uffici dei Cantieri Codecasa, è recentemente passato nelle mani del suo secondo Armatore.
Proprio in questi giorni, gli Architetti del Cantiere stanno definendo con il Rappresentante della Società Armatrice, alcuni piccoli interventi di messa a punto, riguardanti soprattutto gli Interni della Nave, che renderanno lo Yacht ancora più corrispondente alle esigenze del suo nuovo Armatore. Tutto ciò, comunque, senza stravolgere quell’assoluta sobrietà ed eleganza di materiali e linee che sono i tratti distintivi di Libra.
La Dirigenza del Cantiere, nell’esprimere le proprie congratulazioni al nuovo Armatore, si dichiara orgogliosa di aver ottenuto la sua fiducia e l’incarico di eseguire le lavorazioni richieste, che saranno certamente eseguite con una competenza ed un’esperienza che solo il Cantiere Costruttore può garantire.